Avviso pubblico manifestazione d'interesse "Patto per la lettura"

Pubblicata il 30/04/2024

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del 16 aprile 2024  Legnago "Città che legge". Approvazione "Patto per la Lettura" . Direttive
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle adesioni al "Patto per la Lettura" della Città di Legnago.
Il " Patto per la Lettura" è lo strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura adottato dalla Città di Legnago e proposto a Istituzioni Pubbliche e soggetti privati della filiera del libro, che individuano nella lettura una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere attraverso un'azione coordinata e congiunta a livello locale.
La richiesta di adesione al "Patto per la lettura" della Città di Legnago avviene mediante il modulo in allegato, debitamente compilato e sottoscritto, che dovrà essere inviato al Comune di Legnago  entro il 31 maggio 2024 secondo le modalità  prevista dall'avviso.

Allegato Avviso pubblico Patto per la lettura.pdf 1.92 MB
Allegato Modulo di adesione Patto per la lettura.pdf 392.48 KB