Competenze
• Predisposizione atti di gara, valutazione documentazione amministrativa e offerte economiche, verbalizzazione sedute di gara, comunicazioni risultanze di gara ai sensi della normativa sugli appalti, verifica idoneità professionale, controllo dei requisiti di carattere generale e speciale per la partecipazione all’appalto, predisposizione determina di affidamento;
• Redazione contratti, gestione della procedura di stipulazione e di rogito e conseguenti adempimenti fiscali;
• Contratti di trasferimento di immobili e/o di costituzione di diritti reali sugli stessi, anche nell’ambito della procedura espropriativa:
- predisposizione contratto, gestione della procedura di stipulazione e di rogito includente le verifiche ipotecarie e catastali;
- adempimenti conseguenti c/o le Agenzie delle Entrate e del Territorio.
• Gestione del repertorio dei contratti;
• Analisi e studio eventuale contenzioso amministrativo relativo ai procedimenti di gara:
- supporto tecnico al Segretario Generale nei contatti con il legale incaricato dall’Amministrazione comunale.
• Rilevazione statistica richiesta dalla specifica normativa ed adempimenti previsti dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Stefania Crescenzio
Dirigente I Settore
Persone
Eleonora Tognetti
Istruttore Direttivo Amministrativo
Laura Zanazzi
Istruttore Amministrativo
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di ricevimento
Dal lunedì al venerdì: dalle 8:30 alle 12:30
Martedì pomeriggio: dalle 14:30 alle 16:30
Pagina aggiornata il 16/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Documenti
- Statuo Comunale
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) - Anno 2023-2025. Modifica sottosezione 3.3 Piano Triennale Fabbisogni del Personale
- Regolamento TARI 2024
- Regolamento Canone Unico (CUP) - Delibera 20/2023
-
Vedi altri 6
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) - Anno 2024-2026. Modifica sottosezione 3.3 Piano Triennale Fabbisogni del Personale
- Regolamento di economato
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) - Anno 2023-2025. Modifica sottosezione 2.2 Performance
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) - Anno 2023-2025. Modifica sezione Fabbisogni di personale
- Regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Nuovo Codice di Comportamento - Approvazione definitiva 2023
-
Notizie
- 25 APRILE 2025 - 80' ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE
- Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno delle iniziative culturali realizzate nell'anno 2025
- Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno delle iniziative sportive realizzate nell'anno 2025
- Area golenale dell'argine destro del Fiume Adige
-
Vedi altri 6
- Università del Tempo Libero per l'Educazione Permanente - Corsi secondo quadrimestre
- Convocazione prima riunione dell'Assemblea della Consulta dei Giovani
- Riclassificazione aree edificabili anno 2025
- P.E.E.P. di Vigo - Bandi per l'assegnazione e la vendita in diritto di proprietà di n. 6 lotti
- Bando comunale "Sport e Musica per tutti" anno 2024
- Convocazione Consiglio comunale per i giorni 23 e 24 settembre 2024