Città di Legnago
Provincia di Verona

Avviso pubblico per n. 4 posteggi isolati sperimentali nel quartiere di Casette di Legnago

Pubblicata il 12/01/2023

Si informa che sono stati istituiti, in via sperimentale e provvisoria per 12 mesi, n. 4 posteggi isolati nel quartiere di Casette di Legnago, in Via Marzabotto (lato destro numeri civici pari) - provenienza Via dell'Artigliere - di cui n. 3 riservati al settore alimentare e n. 1 riservato al settore non alimentare, con superficie di vendita di mt. 8x4 ciascuno, da occupare il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00. 

La procedura utilizzata per usufruire dei posteggi sarà quella della spunta, nel rispetto dei settori merceologici che possono accedere ai posteggi riservati. 

Le ditte titolari di regolare autorizzazione per il commercio su aree pubbliche potranno comunicare la propria intenzione ad occupare tali posteggi attraverso la trasmissione, entro il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, di apposita istanza al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): legnago.vr@cert.ip-veneto.net.

Si allegano l'avviso, la planimetria dei posteggi ed il modulo di domanda. 

Per qualsiasi informazione l'Ufficio Attività Economiche rimane a disposizione al seguente recapito telefonico: 0442 634922

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso istituzione posteggi isolati Casette protocollato.pdf 169.21 KB
Allegato Planimetria aggiornata stalli 8x4.pdf 526.21 KB
Allegato Modulo di domanda posteggi isolati sperimentali Casette.odt 21.83 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto