Città di Legnago
Provincia di Verona

Censimento spazi commerciali sfitti e/o inutilizzati presenti nel Distretto Urbano del Commercio "Legnago Centro"

Pubblicata il 28/04/2023

Si comunica che è in corso un'attività di censimento degli spazi commerciali sfitti e/o inutilizzati presenti nel Distretto Urbano del Commercio "Legnago Centro", individuato planimetricamente nella tavola grafica sotto allegata. 

Tale attività, prevista da un progetto cofinanziato dalla Regione Veneto,  è finalizzata alla creazione di una banca dati degli spazi commerciali inutilizzati presenti nel Distretto, utile ai fini della valutazione delle politiche da avviare nel settore delle attività commerciali di "Legnago Centro".

L'incarico per l'attività di censimento è stato affidato alla Dott.ssa ALESSANDRA BERGAMIN, con studio in Via Guizze n. 11 - Tombolo (PD), con la quale si chiede di collaborare per la buona riuscita dell'indagine in atto. 

Per qualsiasi dubbio, informazione o chiarimento è a disposizione l'Ufficio Attività Economiche - Dott.ssa Stefania Tambara - Tel. 0442 634922, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il lunedì e martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato 1 - Perimetro Distretto.pdf 1.87 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto