Città di Legnago
Provincia di Verona

AVVISO PUBBLICO per la selezione dei destinatari del progetto “LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ E CITTADINANZA ATTIVA 2022- COMUNE DI LEGNAGO”

Pubblicata il 06/06/2023
Dal 06/06/2023 al 26/06/2023

Con DGR n. 1320 del 25 ottobre 2022 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Il comune di Legnago ha aderito ad un Progetto denominato “Lavori di Pubblica utilità e cittadinanza attiva 2022-Comune di Legnago” che verrà realizzato in collaborazione con i partner operativi Comunità Giovanni XXIII il Calabrone Società Cooperativa Sociale.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
●la partecipazione è subordinata alla presentazione al Comune di Legnago di una domanda di adesione, che - a pena di esclusione - deve obbligatoriamente contenere tutte le informazioni richieste ed essere completa della documentazione necessaria;
●i candidati riceveranno tutte le comunicazioni esclusivamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di adesione; i candidati sono pertanto invitati a controllare la casella di posta elettronica;
●l’assenza del candidato nel giorno e nel luogo indicati per la selezione, salvo giustificato motivo (da documentare al Comune), verrà considerata rinuncia al progetto.

Per tutte le informazioni necessarie si prega di scaricare la modulistica di seguito allegata:
- AVVISO PUBBLICO
- DOMANDA DI AMMISSIONE
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto