Sportello Impresa

Pubblicata il 16/10/2020

Iniziativa di supporto alle attività economiche del territorio, in collaborazione tra Comune di Legnago e Confcommercio Verona

E' attivo il nuovo servizio “Sportello Impresa” dedicato a commercianti, artigiani, attività produttive, gestito da Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Legnago.

Un operatore sarà disponibile il giovedì su appuntamento presso gli uffici comunali al primo piano.

L’obiettivo è di mettere a disposizione degli imprenditori, artigiani, commercianti, attività turistiche e di servizi, un punto di ascolto delle esigenze e delle proposte, iniziative di supporto al rilancio del business tradizionale e online, servizi finanziari, formativi e di promozione delle attività economiche.

Per appuntamenti e contatti:
produttivo@confcommercioverona.it - Tel. 045 8060816.

In allegato locandina dell'iniziativa.