Sportello Lavoro e Corsi di formazione

Pubblicata il 01/09/2020

Il servizio dello Sportello Lavoro è attivo presso la sede municipale, in Via XX Settembre n. 29 (2° piano), con l'obiettivo di agevolare l'accesso dei cittadini e delle imprese ad ogni tipo di informazione e misura utile a migliorare le possibilità di incontro tra domanda e offerta di lavoro, in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro e il Centro per l'Impiego.

Lo Sportello Lavoro è gestito da Unione Servizi Società Coop., ente accreditato ai servizi al lavoro dalla Regione Veneto.

Possono accedere allo Sportello Lavoro i cittadini di Legnago per i seguenti servizi:

• ricerca attiva di lavoro
  • attività formative
  • promozione e attivazione di tirocini/stage aziendali con finanziamento pubblico
  • supporto nella compilazione del Curriculum Vitae

Lo Sportello Lavoro è aperto al pubblico il Lunedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (su appuntamento)
Tel. 0442 634815 - E-mail: ufficio.lavoro@comune.legnago.vr.it
Operatore del Lavoro: Elisa Faccioli, Miriam Sordo