Cultura Veneto - Bacheca 2020

Pubblicata il 24/04/2020

Una nuova sezione del portale Cultura Veneto che raccoglie l’offerta digitale delle istituzioni culturali del territorio

La Regione Veneto, in questo periodo di chiusura di musei, biblioteche, archivi, teatri, ha messo a disposizione una nuova sezione del portale Cultura Veneto (www.culturaveneto.it) che raccoglie l’offerta digitale delle istituzioni culturali del territorio.

Si possono così rivedere spettacoli, visitare mostre e musei virtuali, ascoltare racconti, riscoprire la bellezza della storia, dell'arte e dei luoghi, attraverso visite online facilmente raggiungibili da canali video, social, siti web.

Cultura Veneto Bacheca 2020 raccoglie bellissime iniziative, da vivere e condividere semplicemente stando in casa.

#iorestoacasa #condividiamolacultura

Categorie notizie