Avviso pubblico per la domanda di contributi per Centri Estivi destinati ai minori (3/16 anni)

Pubblicata il 20/07/2022

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 143 del 19.07.2022,  si rende noto che il Comune di Legnago intende sostenere il potenziamento dei centri estivi,
anche in collaborazione con enti pubblici e privati, destinati ai minori (3/16 anni) che hanno avviato o intendono avviare attività nel periodo giugno-agosto 2022.
L’attività di animazione estiva ed i Centri estivi dovranno svolgersi nel periodo da giugno ad agosto 2022.

Le richieste di contributo, complete della documentazione sotto indicata, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 settembre 2022,
indirizzate a: Comune di Legnago – Ufficio Scuola – via XX Settembre n. 29 – 37045 Legnago (VR),
tramite pec all’indirizzo: legnago.vr@cert.ip-veneto.net o posta elettronica all’indirizzo: ufficioscuola @comune.legnago.vr.it
Nell'oggetto della pec o della mail dovrà essere chiaramente indicato: "Istanza per l'assegnazione di contributi realizzazione centri estivi 2022".

modulistica: 1. istanza (fac-simile allegato sub “A”) per l’assegnazione di contributi per la copertura delle spese di frequenza, corredato da una dettagliata relazione per l’organizzazione e la gestione dei centri estivi nel territorio comunale, da cui risulti il numero dei bambini residenti in Legnago per il periodo che hanno frequentato il centro estivo e la durata del centro estivo.

Il Responsabile del Procedimento è la Responsabile di Area Socio-Culturale dott.ssa Stefania Crescenzio,
email: stefania.crescenzio@comune.legnago.vr.it – tel 0442 634837.

Allegato AvvisoOrganizzazioneCentriEstivi_Prot31563.pdf 157.6 KB
Allegato IstanzaDiContributo.odt 28.36 KB