Avviso pubblico - Festival Lirico Areniano 2022 – Biglietti per volontari ultrasessantenni

Pubblicata il 25/07/2022

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 144 del 19/07/2022 l’Amministrazione Comunale di Legnago ha aderito all’iniziativa “Festival Lirico Areniano 2022” promossa dalla Provincia di Verona, in accordo con la Fondazione Arena, acquistando n. 30 biglietti d’ingresso all’Arena di Verona - III Settore Rossini - a prezzo ridotto, da destinare a n. 30 volontari ultrasessantenni residenti che si impegnano in opere di utilità sociale e che sono attivi nel mondo del volontariato nelle associazioni del territorio comunale legnaghese.

REQUISITI
L’iniziativa è rivolta a cittadini ultrasessantenni, residenti nel Comune di Legnago, attivi nel mondo del volontariato sociale, che collaborano con le associazioni di volontariato del territorio comunale di Legnago.

ISCRIZIONI
Le persone in possesso dei requisiti possono iscriversi per partecipare gratuitamente alla rappresentazione dell’Opera Lirica “Aida” di Giuseppe Verdi in programma domenica 28/08/2022 all’Arena di Verona.

TERMINI DI ISCRIZIONE
Per partecipare alla serata lirica, a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino ad esaurimento dei posti disponibili (n. 30), sarà possibile iscriversi presso l’Associazione Proloco Legnago telefonando al numero 347 4708981 dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Allegato: Avviso pubblico

Allegato Avviso pubblico - Festival Lirico Areniano 2022.pdf 95.44 KB