Città di Legnago
Provincia di Verona

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022

Pubblicata il 05/09/2022

Comunicazione apertura ambulatori a servizio del cittadino.
L'Azienda Ulss 9 - Scaligera comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche del 25/09/2022, gli elettori che necessitano di essere accompagnati da persone di loro fiducia o non deambulanti che intendono usufruire della Legge n.15 del 15/01/1991, potranno richiedere il certificato comprovante l'impossibilità fisica ad esprimere il voto presso gli ambulatori di Medicina Pubblica e negli orari come sotto riportato.

CLICCA QUI

In allegato l'elenco delle sezioni elettorali e relative ubicazioni sul territorio.

CLICCA QUI

Raccolta del voto a carico dei cittadini posti in isolamento domiciliare.
L'Azienda Ulss 9 - Scaligera comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche del 25/09/2022, gli elettori che risultano positivi  al virus SARS-Co-V-2 e che si trovano in isolamento fino al 25 settembre possono ottenere il certificato attestante il periodo di isolamento domiciliare scaricandolo direttamente dalla Piattaforma della Regione Veneto accessibile dal seguente link: https://sorveglianzacovid.azero.veneto.it/.
Vedi nota allegata.