Città di Legnago
Provincia di Verona

Servizio trasporto scolastico



Il servizio di trasporto scolastico è istituito dal Comune di Legnago per concorrere all’attuazione del diritto allo studio, indipendentemente dalle condizioni economiche, familiari e sociali degli alunni interessati.

Il servizio è destinato ai bambini delle scuole dell’infanzia, agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado, le cui famiglie ne facciano regolare richiesta.

Il servizio viene fornito per la scuola di appartenenza e sono utenti privilegiati coloro che non hanno la sede scolastica nelle immediate vicinanze della rispettiva abitazione.

La gestione del servizio è affidata ad una ditta esterna, in possesso di autorizzazioni al noleggio di autobus con conducente ed iscritta nel Registro Regionale delle Imprese esercenti l’attività di trasporto viaggiatori mediante noleggio di autobus (L.R. n. 11/2009).

Come iscriversi
Collegandosi sul sito della ditta ReManfredi che gestisce il servizio di trasporto scolastico:
https://remanfredi.net/panel/web/index.php?r=site%2Fiscrizione&slug=legnago
Accedendo con le proprie credenziali oppure registrandosi se si tratta di un nuovo utente e successivamente cliccando sul bottone "nuova iscrizione".
Dopo aver effettuato l'iscrizione, sarà possibile visualizzare e scaricare il modulo compilato in formato pdf.

Nuovo questionario per la raccolta dell'indice di gradimento per l'anno scolastico 2023/2024, compilabile dal 19/04/2024  al 30/06/2024 al seguente link :
https://www.remanfredi.net/panel/web/index.php?r=questionario%2Fdettaglio&id=5&page=1&rpp=50

Per informazioni:
ReManfredi
tel.: 0442 1727927 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
mail: legnago@remanfredi.net

Ufficio Scuola - Tel. 0442.634972 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).




Allegati:
torna all'inizio del contenuto