Area golenale dell’argine destro del Fiume Adige

Dettagli della notizia

Co-Progettazione per la gestione, conservazione e manutenzione dell'area golenale dell'argine destro del Fiume Adige - tratto tra il Ponte P.pe Umberto ed il confine con il Comune di Villa Bartolomea.

Data:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L' Amministrazione comunale rende nota l'intenzione di voler stipulare una convenzione, mediante procedura comparativa ad evidenza pubblica, per la co-progettazione per la gestione, conservazione e manutenzione dell'area golenale dell'argine destro del Fiume Adige, parte del SIC (Sito di Importanza Comunitaria) n. IT3210042 nel tratto compreso tra il ponte P.pe Umberto ed il confine con il Comune di Villa Bartolomea e della corrispondente pista ciclo-pedonale realizzata sulla sommità arginale.

La procedura comparativa è rivolta a soggetti del Terzo Settore, in particolare un'organizzazione di volontariato (ODV) o un'associazione di promozione sociale (APS) iscritta da almeno 6 mesi nel Registro Unico del Terzo Settore, ed è disciplinata dalle norme del "Codice del Terzo Settore", Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017.

L' oggetto della convenzione, la durata, il contributo comunale, i requisiti e le modalità di partecipazione sono dettagliatamente indicati nell'allegato Avviso pubblico (Allegato 1).

I soggetti interessati dovranno presentare la richiesta di partecipazione alla procedura comparativa esclusivamente tramite il "Modulo di domanda" (Allegato 2) entro le ore 12,00 del 15 aprile 2025.

Per ulteriori informazioni sulla procedura e sull'area oggetto di convenzione è possibile contattare l'Ufficio Tecnico - Ambiente ai numeri 0442 634913 - 634855.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025, 10:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri