Descrizione
E' indetta una pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica al fine di individuare collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per gli anni 2025-2026-2027.
Termini perentorio di presentazione della domanda: lunedì 21 luglio 2025 ore 13.00 mediante una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Legnago, Via XX Settembre, 29, CAP 37045 durante gli orari di apertura al pubblico;
- Spedizione in busta chiusa recante la dicitura di cui al punto precedente, mediante raccomandata a/r indirizzata al Comune di Legnago Via XX Settembre 29, CAP 37045 LEGNAGO con indicazione nella busta della seguente dicitura: "Domanda selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore"
- Spedizione per posta elettronica certificata (PEC): legnago.vr@cert.ip-veneto.net con indicazione nell'oggetto della seguente dicitura: "Domanda selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore"
Ogni altra informazione riguardante il possesso dei requisiti, la documentazione necessaria da allegare, le modalità di formazione della graduatoria, è reperibile nell'avviso pubblico di selezione qui allegato e altresì pubblicato in Albo Pretorio.
Si allegano altresì:
- la domanda di selezione;
- l'informativa sulla privacy