Descrizione
Il Consiglio Comunale con deliberazione n.15 del 25 gennaio 2001 ha approvato il Regolamento per la disciplina delle mense scolastiche comunali.
Il Regolamento prevede all'art. 12 una commissione mensa composta da :
- i direttori didattici e i presidi dei plessi in cui è attivato il servizio di refezione
- il responsabile del Settore Igiene Pubblica dell'Azienda ULSS 9 Scaligera
- il rappresentante legale della ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica
- n. 2 rappresentanti del Comune, eletti dal Consiglio Comunale, uno dei quali espresso dalla minoranza
- n. 1 rappresentante dei docenti per ogni plesso scolastico in cui funziona il servizio di refezione
- n. 1 rappresentante effettivo e n. 1 supplente dei genitori con almeno un figlio che frequenti la mensa, per ogni plesso scolastico in cui funziona il servizio di refezione
Dovendosi, quindi, procedere alla nomina dei 2 (due) rappresentanti del Comune di cui uno della maggioranza ed uno della minoranza, coloro che siano interessati alla predetta nomina potranno far pervenire la propria candidatura entro il 18 dicembre 2024, compilando l'allegato modulo tramite :
- Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico
- mail : info@comune.legnago.vr.it
- pec : legnago.vr@cert.ip-veneto.net