Segreteria di Comando

L'Ufficio di segreteria si occupa della gestione interna del Comando e dei servizi, dei contatti istituzionali con il Corpo, cura le Ordinanze inerenti alla viabilità del territorio, le Delibere e le Determine di competenza.

Presso l’ufficio è possibile chiedere informazioni e le copie della modulistica.
Si occupa delle denunce di smarrimento e dell’eventuale restituzione di oggetti smarriti.

Attività : 

  • Contatti istituzionali con il Corpo
  • Gestione del personale
  • Delibere e determine
  • Ordinanze viabilità

Si può rivolgere all’Ufficio :

  • qualsiasi utente che intende chiedere informazioni in genere e le copie della modulistica.
  • coloro che devono inoltrare richieste di servizi di viabilità per manifestazioni di qualsiasi genere, sportive, religiose, private, previa autorizzazione del Sindaco.

Le istanze di richiesta di servizio per manifestazioni dovranno pervenire almeno 20 giorni  prima dell’evento, onde consentire la predisposizione degli atti necessari.

Contatti :

  • Telefono:  0442-20224 poi digitare 9 (per informazioni e appuntamenti)
  • E-mail: stefania.sperindei@comune.legnago.vr.it
  • PEC: legnago.vr@cert.ip-veneto.net

Orari :  Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30
Sede : Legnago (VR) in Via Matteotti, 2.
Referente :  Ass. Stefania Sperindei

Pagina aggiornata il 14/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri