Città di Legnago
Provincia di Verona

PAT Adozione

Il Consiglio comunale nella seduta del 19 dicembre 2014, deliberazione n. 89, ha adottato il Piano di assetto del territorio del Comune di Legnago (PAT), ai sensi dell' articolo 15 della Legge regionale 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio", unitamente al Rapporto Ambientale ed alla Sintesi non tecnica della relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS). Ai sensi della legge regionale citata e della Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 791 del 31.03.2009 - allegato B1.

Tutti gli elaborati del Piano di assetto del territorio nonché quelli relativi alla Valutazione Ambientale Strategica, unitamente alla deliberazione di adozione, sono depositati rispettivamente per 30 e 60 giorni, a decorrere dalla pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (BUR) in data 6 febbraio 2015, presso:

  • Comune di Legnago - Servizio Gestione del Territorio, via XX Settembre 29 - 37045 Legnago
  • Provincia di Verona - Settore Urbanistica, Via Franceschine 10 - 37100 Verona
  • Regione del Veneto – Unità di progetto Coordinamento Commissioni (VAS - VIncA - NUVV), via Baseggio 5 – 30174 Mestre (VE).


Chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni al Piano di assetto del territorio entro i successivi 30 giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito, ovvero a decorrere dal 9 marzo e fino al 7 aprile 2015, ai sensi dell’ articolo 15, comma 5, della Legge regionale 11/2004.
Le osservazioni o contributi conoscitivi e valutativi relativi invece al Rapporto Ambientale ed alla Sintesi non tecnica della Valutazione Ambientale Strategica possono essere presentate entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul BUR, ovvero dal 6 febbraio fino al 7 aprile 2015, ai sensi della deliberazione della Giunta regionale 791/2009, Allegato B1.

Sia le osservazioni al Piano di assetto del territorio che alla Valutazione Ambientale Strategica devono essere prodotte in triplice copia in carta semplice, di cui una in originale, utilizzando la modulistica disponibile presso il Servizio Gestione del Territorio o reperibile sul sito del Comune www.comune.legnago.vr.it e presentate all’Ufficio Protocollo mediante una delle seguenti modalità:

  • presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Legnago nell’orario di apertura al pubblico;
  • trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Legnago Via XX Settembre 29 - 37045 Legnago (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: legnago.vr@cert.ip-veneto.net.

Seguono come allegati, deliberazione consiliare, avviso di deposito e modulistica



Allegati:

torna all'inizio del contenuto